Comune di Ilbono
Città dell'Olio

PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA”. AVVISO APERTURA TERMINI.

Pubblicata il 24/03/2022

PLUS”. L.R. n. 17/2021 e D.G.R. n. 48/46 del 10.12.2021).

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Ilbono già beneficiari del Programma Ritornare a casa Plus negli anni 2021- 2022-2023.

La misura consiste in un contributo economico destinato al rimborso di medicinali, ausili e protesi che non sono forniti dal servizio sanitario regionale e al rimborso della fornitura di energia elettrica e di riscaldamento che non  trovano copertura in altre misure.

Per ogni beneficiario l’importo massimo del contributo ammonta ad €. 2.000,00 per ogni annualità.

Gli interessati possono presentare Istanza al Servizio Sociale del Comune di Ilbono ENTRO LE ORE 13:00 DI VENERDÌ 29 APRILE 2022 utilizzando la modulistica allegata al presente bando e secondo le seguenti modalità:

a) a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Ilbono;

b) al seguente indirizzo di Posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.ilbono.og.it (RICEVE SOLO SE INVIATA DA CASELLA PEC) oppure via mail all’indirizzo info@comune.ilbono.og.it.

Le domande, debitamente compilate e firmata dal familiare referente del destinatario della misura, dovranno essere corredate dalle pezze giustificative attestanti le spese sostenute.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE : ORE 13:00 DI VENERDÌ 29 APRILE 2022

In allegato si riporta l’Avviso, il modello di domanda e il modello di rimborso.

Allegato AVVISO-MI-PRENDO-CURA.pdf 162.06 KB
Allegato BANDO-MI-PRENDO-CURA.pdf 586.56 KB