Comune di Ilbono
Città dell'Olio

Seguici su

EMERGENZA COVID-19. SCREENING SU BASE VOLONTARIA PER GLI STUDENTI. Sabato 08 e domenica 09 Gennaio 2022.

Pubblicata il 07/01/2022

In occasione della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per i giorni venerdì 07 e sabato 08 Gennaio 2023 disposta con ordinanza del presidente della regione Sardegna si rende noto che presso la palestra comunale di Lanusei in Loc. Lixius sarà effettuato da parte della ASL Lanusei uno screening su base volontaria a cui possono partecipare tutti gli studenti frequentanti le Scuole Primaria e secondaria di 1° e 2° grado dell’Ogliastra.

Per gli studenti di Ilbono lo screening è programmato per i seguenti giorni e orari:
  • Sabato 08 Gennaio : dalle ore 14:30 alle ore 20:00
  • Domenica 09 Gennaio: dalle ore 08:30 alle ore 20:00.
Il sindaco, a nome dell’ Amministrazione comunale, invita tutti gli studenti ilbonesi a partecipare allo screening per difendere e salvaguardare la propria salute e quella dei propri cari.

In allegato il calendario programmato dalla ASL.

Allegato nota-screening-studenti-gennaio-2022-agg.pdf 1.17 MB